logounuci reg Logo registrato


    

PENSIONI - Modalità delle azioni legali a tutela delle pensioni e Consiglio del Forum (riunione 10 giugno 2019).

 

Si informa che nella riunione del 10.06.19 il Consiglio Consultivo del Forum N.P.IT. ha rappresentato che eventuali ricorsi pervenuti dopo il 15.06.2019 saranno comunque accettati nel limite del possibile, organizzativamente parlando.
Giova ricordare che le pre-adesioni alle azioni legali in titolo dovranno pervenire alla Segreteria Confedir/ Federspev (invio per posta ordinaria Confedir/ Federspev – Via Ezio 24 – 00192 Roma o per e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Successivamente sarà cura della predetta Segreteria Confedir/Federspev (tel. 0677204826) contattare direttamente i Soci interessati per gli ulteriori adempimenti in merito.
Quanto sopra, con la massima diffusione per l’opportuna conoscenza dei Soci e comunicare i nominativi degli interessati alle azioni legali in questione.

 

  

 

Open menu

 

IL 5 X 1000 ALL’UNUCI

Anche quest’anno, attraverso la destinazione del 5 per 1000 nella propria dichiarazione dei redditi (mod. 730 e UNICO) puoi sostenere le attività dell'UNUCI inserendo nella casella dedicata al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” il codice fiscale:

80107650584

 


Accesso Sezioni
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

  

ssl


 

Tutte le richieste di variazione al sito debbono essere inviate al seguente indirizzo mail comunicazioni@unuci.org