logounuci reg Logo registrato


  

  

Ricorsi - Aggiornamento al 18 Settembre 2019

      1. PENSIONI MILITARI: è in via di ultimazione la richiesta della documentazione a coloro che hanno preaderito ai ricorsi.
      2. PENSIONI PUBBLICHE: la richiesta della documentazione è completata per le prime sei Regioni (Piemonte, Lombardia, Emilia/Romagna, Toscana, Lazio e Sicilia).
      3. PENSIONI PRIVATE: la richiesta della documentazione è completata su Milano e Roma. A breve si aggiungeranno Bergamo e Brescia.
      4. PENSIONI PRIVATE E PUBBLICHE: a breve la richiesta della documentazione partirà per i Soci residenti in Puglia.
      5. Ai primi di Ottobre sarà inviata comunicazione ai titolari di pensioni private dispersi sul territorio per le quali non si ritiene dunque economico fare riscorso.

  

Ricorsi: aggiornamento al 3 ottobre 2019

      • RICORSI PENSIONI PRIVATE: per aumentare le possibilità di accogliere le richieste di ricorso dei pensionati privati lo Studio Legale ha dato il nulla osta a considerare l'ultima sede di lavoro al posto della sede di residenza. Una comunicazione in tal senso sta arrivando agli interessati. Si invitano i Coordinatori delle Associazioni aderenti ad informare di questa novità i colleghi che a causa della residenza in sedi isolate e/o all'estero erano stati esclusi dalla possibilità di ricorrere.
      • RICORSI PENSIONI MILITARI: i militari che hanno fatto ricorso per la perequazione sono invitati a spedire alla Segreteria Confedir - in aggiunta alla documentazione già inviata - il cedolino del mese di Giugno. Ciò in quanto solo dalla consultazione del cedolino di Giugno è possibile calcolare l'entità del conguaglio della perequazione.

  

 

Open menu

 

IL 5 X 1000 ALL’UNUCI

Anche quest’anno, attraverso la destinazione del 5 per 1000 nella propria dichiarazione dei redditi (mod. 730 e UNICO) puoi sostenere le attività dell'UNUCI inserendo nella casella dedicata al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” il codice fiscale:

80107650584

 


Accesso Sezioni
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

  

ssl


 

Tutte le richieste di variazione al sito debbono essere inviate al seguente indirizzo mail comunicazioni@unuci.org