logounuci reg Logo registrato


Convenzione UNUCI-Trenitalia

 

La Presidenza nazionale ha raggiunto un accordo con Trenitalia, tramite la "Globo Viaggi", con la quale tutti i Soci dell'UNUCI possono fruire dello sconto sulla tariffa base "corporate" del 10% per i biglietti di la classe e livelli Business, Executive, VL ed Excelsior, e del5%, per i biglietti di 2a classe e livelli Premium e Standard e Cuccette.
Per accedere alle predette facilitazioni i singoli Soci potranno interloquire con la "Globo Viaggi", al numero telefonico 06 8553515 e della mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., che provvederà a rilasciare il titolo di viaggio richiesto.
L'utente, per ottenere le suddette facilitazioni, dovrà dichiarare il proprio cognome, nome e l'appartenenza all'UNUCI. Per le eventuali precisazioni sulle caratteristiche del servizio sarà cura della "GloboViaggi" informare direttamente il richiedente.
Sulla base della suddetta Convenzione ogni Sezione può prendere accordi con agenzie locali, chiedendo alla Presidenza nazionale la documentazione delle trattative intercorse con Trenitalia.

 

Open menu

 

IL 5 X 1000 ALL’UNUCI

Anche quest’anno, attraverso la destinazione del 5 per 1000 nella propria dichiarazione dei redditi (mod. 730 e UNICO) puoi sostenere le attività dell'UNUCI inserendo nella casella dedicata al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” il codice fiscale:

80107650584

 


Accesso Sezioni
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

  

ssl


 

Tutte le richieste di variazione al sito debbono essere inviate al seguente indirizzo mail comunicazioni@unuci.org